martedì 20 dicembre 2016

Buon Natale e felice anno nuovo



Questo è il fuori tema più bello dell'anno, un periodo in cui faccio il resoconto dell'anno che sta per terminare, ma anche quel periodo in cui valutare nuovi progetti, dolci a non finire e qualche giorno di vacanza.
Un 2016 che è passato velocemente, forse per le tantissime attività che faccio, oltre anche al volontariato nei centri anziani e per qualche organizzazione.
Quest'anno mi ero ripromesso di vedere bene GIS ed iniziare a capire l'architettura e lo sviluppo in ambito IOT.
Per il prossimo anno, vorrei toccare questi argomenti, oltre a sanità digitale, ma gli impegni numerosi, il lavoro ed il poco tempo, a volte non mi lasciano nemmeno il tempo per aggiornare questo mio spazio sul web.
Spero di fare qualcosa.
Un anno però che mi ritengo soddisfatto, su vari aspetti, personale, lavorativo, tecnico, insomma non posso lamentarmi.
In questi giorni, ho preso anche un albero di Natale vero, e già, dopo 4 anni ho rifatto l'albero, si dice che le ferite profonde, si cicatrizzano ma rimangono sempre, ma questo passo so che è importante.
Il Natale lo reputo come un momento di amore, amicizia, di star bene con i propri cari, di trascorrere giornate in allegria e voler bene chi durante l'anno ci sta al fianco ma soprattutto teniamo.
Auguro a tutti i miei lettori, ed amici, un Natale bellissimo, pieno di tanto amore, e che l'anno nuovo, porti ciò che ogni persona desidera, perché non c'è cosa più bella che essere felici ed amati.

Riprenderò a scrivere notizie e post dopo le vacanze.... per ora mi prendo una breve pausa.

Auguri e felice anno nuovo a tutti.

Nessun commento: