domenica 21 febbraio 2016

Recensione libro: Tu Menti



Scheda del libro:

Autore:
Marwan Méry
Prezzo: Euro 16,91
Caratteristiche:
256  pag - 13,5x21
Numero Edizione:
1
Anno di edizione: ottobre  2015
ISBN: 9788868952204
Lingua: Italiano
Rilegatura Brossura

Un libro che ho trovato interessante in queste ultime settimane a cui ho avuto il piacere di scrivere la recensione e che consiglio è tu menti http://www.edizionilswr.it/libri/tu-menti/  della casa editrice LSWR http://www.edizionilswr.it/

Un libro che oltre scritto bene è anche strutturato in maniera ottimale. Come fa capire il titolo, il manuale riguarda la comprensione con chi ci stiamo relazionando oppure stiamo osservando nel comprendere se sta dicendo la verità oppure no.

Nel manuale sono riportati molti esempi pratici ma soprattutto esempi di casi reali vissuti dall’autore del libro, un esperto di questo campo, che enti pubblici ed aziende si rivolgono a lui per collaborazioni.

Un libro che consigliamo per chi vuole iniziare ad entrare in questo mondo, nello scoprire tramite espressioni facciali, o linguaggio del corpo la verità dalle maschere delle persone.

Un libro di facile comprensione, adatto a tutti, con molti esempi pratici. Al termine della lettura non si diventerà esperti nello scoprire la verità dalle persone, ma una base di partenza su cui fare pratica e soprattutto migliorare la capacità di analisi, per capire la menzogna.



Conclusioni
Un buon libro di partenza per chi si vuole avvicinare nello studio della personalità, un libro che fornisce le basi nello scoprire la verità dal bugiardo di ogni individuo. Scritto da un professionista del campo, con tanti esempi pratici e soprattutto spunti per applicare in pratica ciò che viene illustrato.

Nessun commento: