mercoledì 8 luglio 2015

FT: piangere di gioia realizzando un sogno



Questo è il più bel post e fuori tema che potevo scrivere, oggi ho pianto di gioia, penso ma soprattutto credo, che non ci sia cosa più bella che piangere di gioia realizzando un proprio sogno.

Finalmente oggi c'è stata un firma che aspettavo da molti mesi, da circa 6 mesi ero in attesa di questo grande giorno.

Nella mia vita ho avuto altre due occasioni di grande gioia, l'ultima fu quel 8 agosto del 2000, ma oggi è un giorno speciale per me, ho toccato le nuvole con le dita, una gioia incredibile, chi mi avrà visto avrà pensato questo è matto, no, niente di ciò, solo tanta gioia per aver realizzato un sogno.

E' stato bello davanti ad Aldo, che da anni mi conosce e mi vede, che mollica dopo mollica, come una umile formica, vedersi realizzare il proprio sogno, ci siamo stretti la mano e via, felice torno a casa.

Come mi hanno insegnato, questa grande gioia la custodirò gelosamente in me, perchè ciò che è importante va protetto.

Sono felicissimo, questo giorno, 8 luglio 2015 non lo dimenticherò mai.




1 commento:

http://appuntinternauta59.blogspot.com/ ha detto...

Complimenti! Se vuoi aggiungere qualche gadget presente nel mio blog ti indico la fonte