mercoledì 24 dicembre 2014

FT: B uon Natale e felice anno nuovo



L'anno si sta concludento, e come ogni anno, questo è il Fuori Tema che più desidero, freddo, the, pioggia, ferie (anche se quest'anno sono poche) e relax, periodo di godimento.

Quest'anno ho dedicato poco tempo al blog, un punto di riferimento per molti programmatori, che di volta in volta inviano l'email con apprezzamenti che mi danno la forza per andare avanti.

Molto tempo l'hoo dedicato ad un progetto sociale tecnologico che ho realizzato nella mia città, Roma, ma prometto per il prossimo anno di essere più attivo.

Qualche giorno di riposo e poi riprendo al lavoro, sperando che il 2015 porti tante cose buone.

Mi fermo qualche giorno e poi dopo le feste riprendo a postare :-).

Auguri a tutti voi programmatori ed affezionati lettori del mio blog, un Natale pieno di amore, ed un 2015 di tante soddisfazioni.

Auguri a tutti voi.

P.S: L'immagine l'ho preso dal profilo del mio amico "Claudio" :-)



Nessun commento: