domenica 29 settembre 2013

roadshow Ubiquity Days 2013

Asem, ha organizzato per il mese di ottobre una serie di eventi in diverse città italiane, il roadshow Ubiquity Days 2013 http://www.asem.it/news-ed-eventi/iscrizione-ubiquity-days-2013/  con l'intento di fornire ai partecipanti interessanti indicazioni, tra cui la novità del software Ubiquity 2.


Si riporta il comunicato stampa.





Dopo il successo del roadshow Ubiquity Days 2013 che nei mesi di giugno e luglio ha visto la partecipazione complessiva di oltre 100 aziende agli incontri di Firenze, Padova, Torino e Milano, ASEM si prepara a ripartire a ottobre alla volta di quattro nuove tappe: Bologna, Peschiera del Garda (BS), Legnano (MI) e Milano Est.
Durante gli incontri, lo staff di  ASEM illustrerà i vantaggi dell’innovativa soluzione software per la teleassistenza UBIQUITY che permette di accedere ai sistemi remoti di supervisione e controllo (basati su sistemi operativi Windows CE e Windows 32/64) e ai dispositivi di automazione (PLC, drive, ecc.), connessi alla sottorete Ethernet e Seriale dell’ IPC / pannello operatore / controllore, attraverso una VPN basata su tecnologia proprietaria equivalente ad una connessione via cavo.
Novità del roadshow autunnale sarà la presentazione della versione 2 del software Ubiquity UBIQUITY 2 introduce nuove funzioni relative al supporto del nuovo dispositivo Ubiquity Router, alla funzione di seriale virtuale su sistemi Windows CE e ad alcune opzioni per la gestione degli account utente. La nuova versione di UBIQUITY migliora inoltre le modalità di aggiornamento del componente Runtime e introduce una nuovo modello di gestione dell'infrastruttura server che prevede l’acquisto della licenza di Dominio in sostituzione della Licenza Control Center.
Iscriviti gratuitamente a Ubiquity Days 2013
Informazioni aggiuntive
Informazioni su ASEM
Sin dal 1979 ASEM (www.asem.it) è uno dei pionieri nell'integrazione tecnologica e digitale tra i mondi dell’Information Technology e dell’Industrial Automation. Fondata da Renzo Guerra, l’attuale Presidente e Amministratore Delegato, ASEM gestisce interamente in proprio la progettazione hardware, firmware, software, meccanica e sistemistica e tutte le fasi del processo produttivo compresa l’attività di assemblaggio e saldatura delle schede elettroniche. Con una gamma completa di sistemi di supervisione e controllo basati sulle piattaforme hardware X86 e ARM e una piattaforma software di teleassistenza, ASEM è uno dei principali player nel mercato europeo dell’Automazione Industriale.

Nessun commento: