venerdì 18 novembre 2011

FT: Salviamo l'istituto Majorana di Gela













Vi è giunta notizia, che vogliono chiudere una delle migliori scuole italiane, l'Istituto Majorana di Gela, qui http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1583&Itemid=33 la notizia.

Non conosco il dettaglio di tale vicenda, ma conoscendo bene il Prof. Antonio Cantaro, ideatore di moltissimi software gratuiti, in italiano e portatile, sono certo che sia un grave errore, che non solo limiterebbe la diffusione di cultura nel nostro paese, visto che loro, hanno aiutato moltissime persone in tutta Italia, ma fermerebbe quella poca qualità che c'è nelle scuole.

Sono certo che questa situazione si sistemi, perchè il nostro paese, non può far a meno di scuole proprio come quella dell'Istituto Majorana d Gela.

Nel sito appena indicato, trovate la possibilità di inviare l'email ad alcuni contatti istituzionali, proprio per sostenere la causa per il salvataggio di tale scuola e per far comprendere a certe persone il loro grave errore.

Io scriverò un email, proprio perchè credo e sostengo questa scuola, e voi? vi consiglio di leggere con attenzione il post e perchè no, aiutare questa bellissima scuola, che ha fatto molto per noi, per il paese, e per il settore cultura ed informatico.

Forza Antonio, siamo tutti con te.

Nessun commento: