lunedì 7 febbraio 2011

Evento gratuito creativity Day 2011

Anche quest'anno si svolgerà il Creativity day http://www.insidesrl.it/creativityday/2011/index.cfm, un evento gratuito per coloro che lavorano o sono interessati al mondo della grafica, dei media e comunicazione.
Interessanti gli argomenti di quest'anno, comunicazione, programmazione (argomento che interessa molto) video, games e tanto altro.
L'evento si terrà in due città a Milano il 2 marzo, mentre a Roma il 25 marzo, alla fiera di Roma, qui http://www.insidesrl.it/creativityday/2011/where.cfm maggiori informazioni.
Il programma dell'evento è consultabile qui http://www.insidesrl.it/creativityday/2011/program.cfm, sia per la città di Roma, che per la città di Milano.
Per l'evento di Roma, inoltre ,l'ingresso alla fiera http://www.medprint.it/ è gratuito, quindi un ottima occasione per partecipare.
L'evento è gratuito, ma per poter partecipare ,bisogna registarsi http://www.insidesrl.it/creativityday/2011/register/location.cfm al seguente sito http://www.insidesrl.it/creativityday/2011/register/milan/step1.cfm per la città di Milano, mentre qui http://www.insidesrl.it/creativityday/2011/register/rome/step1.cfm per la città di Roma.
Che aspettate? non vi siete ancora registrati, io ci vado e voi? :-DD

Nessun commento: