giovedì 23 dicembre 2010

Buon Natale e felice anno nuovo


Rimarrà sempre il Fuori Tema più bello, quello relativo al Natale, ora mai, da quando scrivo nei blog, adoro questo periodo.


Non perchè si ricevono regali, ma perchè mi piace girare la mia città, fare le foto, vedere le lucini, le giornate fredde con alberi spogli ed il cielo cupo e la calma della città, mi permettono di recuperare quelle forze che durante l'anno pian piano vi vengono a mancare.


In questo periodo, poi, qualcuno, fa sempre il resoconto dell'anno che è passato, devo ammettere che dopo l'inizio difficile, visto che il mese di dicembre fu davvero brutto, con il tempo, molte cose si sono sistemate, ho passato dei periodi davvero sereni e gioiosi.


Sono contento per alcuni traguardi raggiunti, ed il prossimo anno ne ho diversi, alcune nuove attvità sociali mi aspettano, ma spero sempre di avere la felicità che in questi anni ho sempre avuto.


Spero che in molti riflettano su questa festa, e che pensano che non sia solo commerciale, ma che sia un bel momento per pensare ai nostri cari, nell'aiutare chi veramente sta male (perchè poi ci sono anche i furbetti :- (( ) l'importanza del dono, dell'amore, e dei sentimenti.


Che dirvi... vi faccio gli auguri di un felicissimo e sereno Natale ed un buon 2011, e continuate a seguirmi :-DDD

Nessun commento: