domenica 21 novembre 2010

Mostra Mercato Toptoys














Il 5 dicembre 2010, si svolgerà la settimana edizione della mostra mercato di toptoys http://www.toptoys-italy.com/home/it/news-ed-eventi un'evento imperdibile per i nostalgici dei vecchi giocattoli. L'evento si svolgerà presso la Sala Esperenza, in via Aurelia, vicino all'hotel Ergife. Per maggiori informazioni ed altro visitate il sito indicato


Io ci sarò con la mia nuova digitale, e voi?


Riporto il comunicato stampa:


Domenica 5 dicembre si terrà presso la Sala Esperanza, in via Aurelia 619 (vicino all'Hotel Ergife) la settima edizione della Mostra Mercato Topotys.
Tema della manifestazione è il Giocattolo d'Epoca e da Collezione. I visitatori potranno trovare automodelli in tutte le scale, giocattoli in latta, bambole antiche e fashion dolls, trenini, soldatini, giocattoli spaziali e robot, giocattoli degli anni '70 ed '80, modelli in kit, slot car, peluches, action figures, libri sul tema e tanto altro ancora presentati dagli oltre 100 espositori provenienti da tutta l'Italia.
La struttura scelta per la Mostra Toptoys è facilmente raggiungibile sia in macchina che con i mezzi pubblici (metropolitana A direzione Battistini fino alla fermata Cornelia e autobus 246 direzione Malagrotta fino alla fermata Aurelia/Da Rosate).

L'entrata per i visitatori è alle ore 9,30.

Biglietto intero: euro 5.
Biglietto ridotto: euro 3.

Per informazioni potete scrivere a

borsa@toptoys-italy.com

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

o telefonare allo 0697602563.

Nessun commento: