sabato 18 settembre 2010

Laboratori tecnologici e scientifici gratis a Roma

evento light

Silvia, della scuola di Robotica http://www.scuoladirobotica.eu/ mi informa che saranno presenti a Roma, venerdì 24 settembre 2010, presso il Planetario http://www.planetarioroma.it/ in occasione della Notte dei Ricercatori.

Ho notato il programma della serata http://www.eventolight.it/programma.htm è devo dire che ci sono tantissime iniziative culturali gratuite a cui non si può mancare. I temi ovviamenti sono il settore tecnologico (robotica) e scientifico, oltre al punto fermo del tema principale riguardante i ricercatori.

La giornata, che inizia alle ore 17 e termina per 01.00 riguarderà due aspettti, quelli definiti "In Lab" in cui ci saranno attività pratiche, come i laboratori di robotica, sperimenti, bici ad idrogeno, mostre e tanto altro, mentre la parte "out Lab" riguardarà esibizioni, come danze, conversazioni e tanto altro.

Per quest'occasione il Planetario ed il museo astronomico, si potranno visitare gratuitamente.

Per maggiori informazioni e per leggere il programma, visitate il seguente sito http://www.eventolight.it/programma.htm mentre informazioni per il Planetario di Roma, visitate il seguente sito http://www.planetarioroma.it/ .

Che dirvi.... buon divertimento :- D

Nessun commento: