giovedì 15 luglio 2010

FT: buona vacanza


Questi sono i Fuori Tema, che adoro scrivere, mi piacerebbe scriverli diversi durante l'anno :- ))) ma... non si può avere tutta dalla vita.


Come ogni anno, in questo periodo si avvicinano le meritate (visto che tante cose che faccio :- )) ) vacanze, ma quest'anno a differenza degli altri anni, non andrò in Calabria, ma in Puglia, una nuova tappa, in cui metterò a dura prova la mia digitale (in vista della nuova che arriverà a Settembre, con grandangolo :- ))) , che poi spero di deliziare i vostri occhietti.


Per ora mi fermo, qualche settimana di mare e di riposo, e poi via di nuovo al lavoro, sperando di togliermi altre belle soddisfazioni. La vacanza è importante, e penso che ognuno, deve avere la possibilità di fermarsi, di riflettere e riprendere le forze, ma non voglio fare il solito post saggistico o che colpisce, poche parole e via.


Riprenderò a postare, con piacere e con più impegno da settembre, quindi, tenetevi pronti, che di novità c'è ne saranno, anche se sul mio blog personale http://emanuelemattei.blogspot.com/ troverete molto più materiale e più aggiornato.


Che dirvi allora, buone vacanze e tanto riposo e divertimento...


Nessun commento: