mercoledì 11 marzo 2009

Evento gratuito Windows 7 Fest




Microsoft Italia e le comunità web italiane, organizzano una serie di incontri gratuiti per illustrare ed installare il nuovo sistema operativo Windows 7.
L'evento Windows 7 Week - Installation Fest constulabile dal seguente sito http://www.microsoft.com/italy/eventi/installation/default.mspx è aperto a tutti coloro che sono interessati a conoscere e/o installare il nuovo sistema Windows 7 Beta.
In tale occassione, sarà possibile, installare sul proprio pc con l'aiuto di esperti di Microsoft Italia e delle varie comunità italiane, la versione beta di questo nuovo sistema di Microsoft, un sistema operativo che offre importanti ed interessanti novità che verranno illustrati in questo evento.
L'evento verrà svolto in diverse città italiane, il 23 marzo 2009 a Padova e Firenze, il 25 marzo Pisa e Roma, il 26 marzo a Milano, Bologna, Perugia e Bari.
Insomma un buon motivo per provare e conoscere il nuovo sistema operativo e perchè no, conoscere le persone che ogni giorno con passione e professionalità partecipano attivamente alla vita del web.

Allora che aspettate, iscrivetevi e portate con voi il vostro amato pc, per questa simpatica ed allegra festa. :-)))
Per iscrizione e maggiori informazioni visitate il sito indicato.

Nessun commento: