lunedì 23 giugno 2008

FT: Pubblicato un articolo sul sito Microsoft PMI

Oggi vorrei condividere con voi, questa piacevole notizia, in particolare sul sito Microsoft Italia PMI, è stato pubblicato un mio articolo, riguardante l’utilizzo di Infopath 2007.
L’articolo che è consultabile al seguente indirizzo web http://www.microsoft.com/italy/pmi/comefare/gestioneimpresa/modulipersonalizzati/article/article1.mspx illustra come creare un modulo personalizzato.
Spero che l’articolo sia di interesse agli utenti e che possa aiutarli nell’utilizzo di questo prodotto.
Però un ringraziamento particolare va a Luca Bertolli, autore del sito http://www.comefarea.it/ un ragazzo che ho conosciuto lo scorso settembre, e che da quel momento è nata una bella amicizia e collaborazione tra i nostri due siti.
In questi mesi, giorno dopo giorno,tra un email e l’altra, ho avuto modo di conoscere Luca, non solo a livello tecnico ma anche come uomo. Mi ha molto colpito, la sua creatività, il suo approccio all’inventiva, davvero una persona con orizzonti molti grandi, una mente aperta.
Mi ricordo ancora, quel giorno di dicembre, che mi chiamò per il gadget vista, ha sempre un idea, un vulcano di idee, un creatore di idee .
Luca lo ritengo un grandissimo uomo, una persona,che ogni azienda deve avere ,uno che fa la differenza, calcisticamente parlando, un Totti, un Roberto Baggio, un Maradona, uno che può cambiare il volto della partita, con la sua creatività, e così è Luca.
E non lo dico, perché è un amico o perché a marzo mi ha fatto un bel regalino (grazie ancora per quella piacevole sorpresa), ma perché è così, un ragazzo molto in gamba, uno che ha una forte creatività, insomma un ragazzo che da un forte valore aggiunto. Un vero amico, una prersona speciale.
Spero un giorno di avere l’onore ed il piacere di conoscerlo di persona, di stringergli la mano. Quante persone care che ho conosciuto sul web, e che ad oggi ancora non ho conosciuto di persona, molto fantastiche, sarei onorato di stringergli la mano, per quello che fanno, per la loro passione e gentilezza.
Grazie Luca, sei un ragazzo fantastico, il web ha bisogno di te.
Non vorrei dilungarmi troppo, o annoiarvi, spero di continuare a scrivere altri articoli che possano interessere i tanti lettori, che ogni giorno si affidano al web, per trovare soluzioni o accrescere la propria conoscenza.
Non c'è fuori tema, più piacevole di questo :-))).
Grazie Luca, sei un ragazzo fantastico.

Nessun commento: