domenica 1 luglio 2007

Supporta il blog ed offresi collaborazioni


FT: Supporta il blog ed offresi collaborazioni.


Il fuori tema di questo mese, riguarda il mio blog. Che vuol dire supporta il blog ed offresi collaborazioni? chi segue il mio blog o i miei blog :-))), avrà notato un lavoro costante e di buona qualità, tramite pubblicazione di articoli, trucchi, notizie. Il lavoro che c'è dietro non è semplice, il tempo dedicato alla stesura del post, ed altro ancora. Per questo se qualcuno è interessato ad offrirmi una pizza, un caffè ecc :-) mi farà molto piacere e contribuirà nel mantenere e a far crescere tale blog con un maggiore entusiasmo.


Supporta il blog, un modo per offrire all'autore del blog un valido apporto, una piccola donazione (contributo) in modo che possa offrire sempre di più la massima qualità dei contenuti, tramite i numerosi e costanti post.


Collaborazione: Inoltre offro la mia consulenza per le aziende, negozi, privati, enti pubblici e scuole, che intendono avvalersi di una figura professionale che possa migliorare e/o ottimizzare i processi lavorativi, nel settore informatico. La mia consulenza si applica ai seguenti campi:


sviluppo software (Windows application) creazione di programmi gestionali, contabili, buste paga, applicazioni aziendali ecc


Siti web (Asp.net) Creazione di portali, intranet, ecc.


Applicazioni industriali (Mobile, Micro Framework ecc) Programmi per la gestione dei sistemi mobile, apparecchiature industriali ecc.


Applicazioni per office: Miglioramento ed ottimizzazione applicazione che si basano sul prodotto Microsoft Office 2003 e Microsoft Office 2007


Docenza: Su prodotti Microsoft e Filenet.


Analisi: Crescita del business, gestione ed ottimizzazione delle risorse, verifica e test del software.


Servizi: Risorse umane, individuazione potenziali clienti (servizio offerto solo ai clienti GOLD), sicurezza e supporto.


Hai trovato interessante il mio blog? qualche trucco o articolo ti ha aiutato nel trovare la soluzione? supporta il blog, offrimi un caffè, o una pizza, effettua una donazione, in questo modo contribuirai alla continua pubblicazioni dei vari post ed alla crescita del blog. Ti ringrazio :-)))))


Non solo in moneta, ma anche in natura, tramite libri, materiale informatico ed altro ancora.


Scrivimi un email sia per una donazione e sia per una collaborazione.


emanuelemattei@aruba.it

Nessun commento: